Lavorare in CTA Service significa sentirsi parte di un’azienda dinamica ed
innovativa, capace di valorizzare la propria tradizione e, al contempo, di volgere
lo sguardo al futuro. Attraverso le opportunità di inserimento nelle più stimolanti
Funzioni aziendali, CTA Service costituisce il luogo ideale in cui ciascuno può
scrivere la propria storia professionale contribuendo, con impegno e
determinazione, alla crescita aziendale.
Ci preoccupiamo per tutti i lavoratori qualificati che vanno all'estero,
dove ci sono meno tutele del lavoro e aspettative salariali inferiori.
Ma mentre tanti posti di lavoro continuano a emigrare, non è così nel settore riparazioni,
dove i lavori sono qualificati, ben pagati e sempre molto richiesti dalla clientela.
La nostra roba è qui ! Abbiamo bisogno di persone che possano ripararla qui.
Siamo in espansione e vogliamo mantenere i nostri standard qualitativi sviluppando la rete
di tecnici riparatori e manutentori nel territorio siciliano.
Cerchiamo ovunque e sempre figure di tecnico riparatore del settore Elettrodomestici
da inserire nel nostro team.
Ti offriremo e garentiremo un lavoro gratificante e dinamico, in breve tempo diventerai una figura
di riferimento per l’azienda e per i nostri clienti.
Riceverai un ottimo stipendio con una possibilità di crescita importante all’interno dell’azienda.
Diventerai presto autonomo tecnicamente se non lo sei già, grazie ad un affiancamento iniziale
ed a specifici corsi con le aziende produttrici.
Se fino ad ora non hai trovato l'azienda che fa per te,che magari non ti ha valorizzato, che non ti ha
permesso di crescere, se anche tu ti sei sentito a volte solo li fuori e vuoi riuscire a costruire
qualcosa di bello nella vita professionale vieni da noi, avrai tutto per realizzarti professionalmente!
...e poi il lato umano, per noi molto importante.
Vogliamo persone motivate, stanche del solito tran-tran, che lavorino con entusiasmo e vogliono
creare qualcosa di importante!
Qui non sarai solo un numero!
Nel settore del Customer Service, reinterpretiamo la nostra missione originaria in chiave moderna, investendo per mettere le infrastrutture al passo con i tempi, rispondere alle mutate esigenze della clientela e sviluppare soluzioni innovative. L'efficienza dei processi tecnici e di relazione che sottendono alla riparazione, richiede persone connotate da dinamismo e flessibilità, nonché dalla cultura della qualità e della vicinanza al cliente, a cui non effettuiamo solo una riparazione di un elettrodomestico, ma un’esperienza memorabile e diversificata, grazie all’uso della tecnologia in dotazione che permette di svolgere anche altre operazioni al di fuori della tradizionale riparazione.
Siamo un’azienda multibusiness e operiamo su settori differenti, sfruttando la
nostra presenza nel territorio.
Dai privati alle imprese, costruiamo e manteniamo costantemente rapporti di
fiducia con i nostri clienti, sviluppando servizi di diversa tipologia e sempre
allineati alle loro esigenze. Possiamo contare su personale qualificato e in
costante aggiornamento professionale per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi
e offrire ai clienti un’esperienza dal valore superiore con un’azienda che è parte
integrante della modernizzazione della nostra terra.
Gli ingredienti segreti per chi lavora in quest’area sono la capacità di ascolto e di
individuazione dei bisogni dell’altro per proporre una soluzione ottimale, e una
naturale propensione alla relazione e all’apprendimento, per garantire sempre
professionalità e competenza su tutta la gamma dei servizi offerti.
Innovazione e digitalizzazione rappresentano per noi il cuore pulsante per la
promozione del cambiamento ed i fattori chiave per accompagnare i nostri clienti
e le nostre persone nel processo di trasformazione digitale e tecnologica.
Il nostro team è fortemente impegnato nello sviluppare soluzioni digitali e
rendere i processi più snelli, efficienti ed efficaci;
attraverso le nostre competenze in data analytics, automazione, intelligenza
artificiale, user experience e con le tecnologie più all’avanguardia, contribuiamo
al progresso e alla modernizzazione, definendo processi che consentano lo
sviluppo di servizi sempre più innovativi. Il far funzionare un service così
complesso, operando sui suoi ingranaggi, richiede, oltre a un digital mindset e ai
know how specialistici, competenze molto eterogenee di analizzare i dati e di
farli parlare, di lavorare sui processi e infrastrutture IT, di comprendere le
esigenze dell’altro, sia esso il cliente o il collega, ed assisterlo, offrendo soluzioni
efficaci nel più breve tempo possibile.
Invia il tuo curriculum in modo più chiaro possibile fornendoci tutti i dettagli per effettuare
una valutazione del tuo profilo.
Cerchiamo sempre personale valido per la nostra azienda.
Grazie per la collaborazione.